Ogni riccio un capriccio

marzo 24, 2006

Leggendo il blog di una persona mi ha fatto pensare su questa canzone di Modugno, La donna riccia, che ho riascoltato in remake dei Tinturia.
Sotto riporto il testo originale di Modugno:

Pigghiate cu ti pare,
si vo' ti sposi,
però nun ti pigghiari
'na donna riccia.
Cu ricci e ricciteddi
issa t'incanta
però dopo du' misi
voli ti pianta.
NO,NO,NO, NO,NO,NO...
Riccia...NO!
Picchì da ogni ricciu
te caccia 'nu capricciu...
LA DONNA RICCIA NUN LA VOGLIU NO!
Picchì da ogni ricciu/ te caccia 'nu capricciu...
LA DONNA RICCIA NUN LA VOGLIU NO!
LA DONNA RICCIA NUN LA VOGLIU NO!
Si prima 'ole te vasa
poi 'ole te lassa
nun ci capisci nenti
è comu matassa.
Te mbrigghia e poi te sbrigghia...
C'é cu 'mpazzisci
però si te carizza tu t'addurmisci!
NO,NO,NO, NO,NO,NO...
Riccia...NO!
Picchì da ogni ricciu
te caccia 'nu capricciu...
LA DONNA RICCIA NUN LA VOGLIU NO!
Picchì da ogni ricciu
te caccia 'nu capricciu...
LA DONNA RICCIA NUN LA VOGLIU NO!
LA DONNA RICCIA NUN LA VOGLIU NO!
LA DONNA RICCIA NUN LA VOGLIU NO!

Vorrei precisare che secondo me non vale solo per le donne, ma vale anche per gli uomini, o almeno vale per me, che forse un po' donna lo sono ;P
Sono capriccioso, maria se lo sono, a me mi piace de magnòà e bere e me piacere fottere fottere fottere, sono proprio capriccioso, non so dire di no ai piaceri della carne e mi dispiace per Socrate col quale condivido molte cose, ma se il corpo non si appaga lo spirito si tormenta e se lo lo spito è tormentato solo il corpo lo distrae.

VOGLIO IL ROCK'N'ROOOOOOOOOOOOOLLLLLL

edit: ovviamente la donna riccia mi piace specie se è capricciosa😉

  1. marzo 24, 2006 alle 3:06 pm

    hola AMORE..anke tu ti sei bloggato finalmente!…qsto post non mi convince molto pero’…non so se ho capito bene o non ho capito niente?…nn vuoi la donna riccia? e poi..boh..prefiero scriverti in privato! cmq benvenuto! T”AMO!!!!😀

  2. marzo 24, 2006 alle 3:30 pm

    ho fatto un edit così non ci sono più infrantendimenti, a me piacciono le riccie, ma ne AMO solo una😀

  3. fada
    marzo 27, 2006 alle 5:40 pm

    we Michelù anke tu hai un blog? manco solo io allora??!ma mi stressa un blog…gneeeeeeeeeeeee!cmq forte la cosa della donna riccia…evviva i capricci sisissiissi!ti voglio BENE evvai con il ROCK’N’ROLLLLLLLLLLLLLLL!!!appena c’è qualche bel concertazzo rock ci andiamo ri bella!

  4. Sally
    settembre 14, 2008 alle 3:29 pm

    Grazie per la visita

  5. Georgia (LA RiCCiA)
    febbraio 16, 2009 alle 4:26 pm

    ma guarda che è una stronzataaaa! io son riccia…faccio capricci ma perchè sono sempre nervosa e mi rompo il cazzo subitoXD
    oddio vai a vedere che sono veramente i capelli…ahuahusahusa che commento inutileXD

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.