my week-end

marzo 26, 2006

cominciamo con venerdì sera:
dopo la palestra a casa e di corsa in bici alla Marina per la riunione del CPC dove eravamo veramente in pochi😦
dopo la riunione siamo andati al Parco, dove avevano preparato per
20-30 persone ma eravamo solo una decina e oramai il mangiare era
pagato e ho "dovuto" dimenticare che ero a dieta.
Dopo ho fatto un salto a Piazza Sant'Anna e ai candelai, ma non ho incocciato nessuno.

Sabato:
sempre col mio umore di merda, immerdizzo l'umore di Laura e scendo per
corso VE3, una bella giorna dove mi sono guadagnato un bell'incidente,
un tizio ha aperto la sua bella portiera dell'auto e io ho frenato di
botto facendo un bel volo; non mi sono fatto niente ma gli ho fatto
venire i sensi di colpa lo stesso :p
Possibile mai che in tutte le librerie del corso non c'era una una copia della Fenomenologia della Spirito? che strano mondo!
Di pomeriggio mi sono fatto un CM non male, non ne facevo da tanto!
Di sera eravamo un bel po' e tutto sommato ci siamo divertiti, tipa a
cui ho fatto sangue mi ha regalato due blocchetti di carta filtro… ma
io no so che farne!


e questo è il mio desktop che ho personalizzato ieri.😀

Domenica:
gita paurosa a ficarazzi, troppo divertente, la strada non si è sentita.
di pome ho dormito tanto.
stasera c'è little tony al politeama che suona per AN, che rabbia! mi
consolerò alla festa di Rosario, spero di divertirmi, tanto oggi sto
meglio..🙂

Domani i miei prossimi flash

(domani devo spammare sto blog😛 )

  1. marzo 27, 2006 alle 9:45 am

    AMORE…ma io t ho commentato ieri! què paso’? cmq ti avevo scritto ke sono offesa perke’ non hai scritto ke ci siamo sentiti…e ke me la pagherai cara appena arriverai qui!😛
    T”AMO TANTISSIMISSIMO!
    ps.spero ke almeno questo commento venga pubblicato!
    BESOS

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
