Home > pensieri, opere, omissioni > Cip & Ciop Rulez!

Cip & Ciop Rulez!

aprile 5, 2006

Oggi Ciop ha fatto qualcosa di grandios, mi ha completato veramente, ha portato la mia bici con me dietro!
Io che vivo in bici non so portare nessuno dietro e oggi siccome doveva scendere da solo perchè io ero in bici e gli altri erano già andati gli ho proposto di fare una prova.

Minchia siamo scesi dall'edificio 18 al polodidattico come i pazzi io sulla sella e lui all'impiedi andando controsenso e sorpassando gli idioti che si bloccavano al centro.

Favoloso!


Spazio omnibus: 

Casini Vs Bertinotti, il primo avevo ancora la faccia distrutta da ieri sera…

Bhé ho poco da commentare \/\/ FAUSTO!!!

in più voglio segnale http://sonouncoglione.splinder.com/ per ringraziare il capo forzista per l'aggettivo virile che ci ha affibiato! 

