Home > Senza categoria > Stati d’animo

Stati d’animo

aprile 21, 2006

L’unione ha vinto, o meglio Berlusconi ha perso.
Si è fatto la leggere per vincere a tutti i costi e hanno perso lo stesso e adesso sono incazzati come delle iene, dovrei essere contento ma…

Hanno arrestato Provenzano, la mafia ha subito un brutto colpo. Dovrei essere contento ma…

Sono stato in Spagna, minchia quanto è stato “de puta madre”, ho vissuto strabenissimo, ora dovrei essere contento ma…

Come faccio a essere contento? il mio stato d’animo è un’altalena, un po’ penso che lei sta bene e io sto bene un po’ penso che ancora dovrò soffrire per altri 2 e qualcosa è torno a stare male, a pensare a quella settimana di abbracci e baci infiniti…

Mi sento solo e inutile, la noia mi assale e s’impadronisce di me…non voglio ma è così.

L’unica cosa che VOGLIO è la mia Lei!

Per un po’ non scriverò sul blog perchè non voglio riempirlo di paranoie ma lo sistemerò un po’.

Categorie:Senza categoria
