maggio 15, 2006

* Grande Caparezza, rimani sempre “fedele alla linea” a quanto pare😉Caparezza Live
* Complimenti al Prof. Gianni Rigamonti per il libro che è stato presentato oggi in aula seminari, La signorina Alda, molto interessante, spero di leggerlo e confrontare le mie idee con quelle della gente che lo ha commentato. Trovo molto interessanti anche le su confessioni…
* Oggi è l’ultuma puntata di Questa è la mia terra, una fiction a cui sono stato costretto ad appassionarmi.
* Ho scoperto Simple Php Blog, un blog che si basa sul flat-dbms, ovvero su un file di testo anzicché un DBMS SQL, molto interessante, spero di studiarlo in queste sere.
* Spero di compilare il formulario della 429 per il progetto del Palug all’univesità

    Per brevità ho scritto questo elenco puntato, il tempo passa velocemente, c’è tanto tempo per annoiarsi, ma quando uno si trova un chiffari non sa mai cosa fare per prima!

    ps: ho dimenticato di dire all’AMORE MIO se mi poteva mandare con Marco le cacahuetes che ha portato Andrews a Pasqua…ma oramai è tardi…😦

