Home > pensieri, opere, omissioni > Si cambia un po’

Si cambia un po’

maggio 19, 2006

E primavera ed io mi sento in vena di cambiamenti…
ritornando ad un post di qualche tempo fa eccola mia faccia

P05-18-06_15.28.jpg

baffetto che fa molto fascio anni '20 ma con capelli e canottierina che fa molto gay anni '80 alla Freddy Mercury😉

Altro cambiamento del mio corpo (per necessità)

 P05-18-06_15.29.jpg

 E ora un altro cambiamento mooolto importante

 P05-18-06_13.59.jpg

un po' dovuto per necessità (l'altra bici ha bisogno d'aver cambiato un pezzo), un po' perchè le bici da donna sono stracomodissime.
E' proprio un'altro mondo, un altro modo di andare in bici…

Che dire? a che ci sono cambio pure il look del blog, magari un po' affeminato dato che tra bici da donna, look alla YMCA e Nanà supergirl sembra un blog molto "raffinato"! 

  1. maggio 21, 2006 alle 12:13 am

    AMORE MIO!!!ma ke raffinato..io voglio il mio UOMO!😀 cmq grazie x il commento sul blog..anke tu 6 BELLISSIMO!😀
    T”AMO!..a presto!😀

  2. maggio 22, 2006 alle 4:18 pm

    un ti scantari ca siempre MASCULU sugnu! :*

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
