Home > pensieri, opere, omissioni > Crayon Shin-Chan

Crayon Shin-Chan

maggio 22, 2006

E' lui! è da quando l'ho visto a barcellona che tento di ricordarmi il nome di sto sgorbio e finalmente  chiedendo su un forum ho smessodi scervellarmi!
Lo facevano su Itali1 ad ora di pranzo, è forse il cartone animato giapponese più sgorbio mai disegnato😛

Shin-Chan sei un grande! 

  1. maggio 23, 2006 alle 5:01 pm

    ma ke DUCI ke sei! anke perke’ prima lo kiami sgorbio e poi dici ke e’ un grande…mi fai IMPAZZIRE!*

  2. maggio 25, 2006 alle 4:47 pm

    ihhiihihih GRAZIE!

  3. Janelle
    marzo 12, 2007 alle 3:14 pm

    Ciao!In effetti Shin Chan è unpo’ bruttino😛 ma comunque fa spaccare dalle risate. L’ho visto una volta su italia uno alle 9 e mezza di sabato mattina( e tutt’ora lo danno) e non capivo come si chiamasse…Cercando poi l’ho trovato. eehehe… Sapete dove posso trovare il cartone? Non li trovo porpiro😦

  4. marzo 12, 2007 alle 10:05 pm

    in spagnolo è moooooooooolto più divertente, in italiano i dialoghi sono molto per bambini.

    li trovi anche su youtube😉

  5. anna
    aprile 14, 2007 alle 11:49 am

    è un bambino troppo forte!!!!!mi fa morire dal ridere!!!

  6. Francesca
    luglio 27, 2007 alle 10:58 am

    Si,ma devi ammettere che la vocina di Shin in spagnolo è molto piu dolce.In italiano sembra che ha la voce di un…NANO!:)

  7. luglio 27, 2007 alle 5:50 pm

    meglio lo shin chan spagnolo, decisamente😉

  8. simon
    settembre 9, 2007 alle 3:47 pm

    è urgente… è un mese che non riesco a trovare un cartone animato punk.. non sò se lo ricordate voi…

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
