Home > Informatica, pensieri, opere, omissioni > Ancora una mia mano a Scribus

Ancora una mia mano a Scribus

ottobre 1, 2006

Oggi sono molto felice perché oltre la bella scampagnata fatto oggi ho ricevuto la risposta del creatore dello script in phyton per creare automaticamente calendari con Scribus.

Non ho fatto nulla di speciale, mi sono accorto che il poveretto aveva tradotto i mesi e i giorni col traduttore automatico che ha sbagliato un paio di cose (Maggio (traduciamo in inglese)-> May (ritraduciamo in italiano)-> Può), io le ho corrette e gli ho spedito la parte modificata e lui mi ha rsiposto scrivendomi che ha aggiornato il file con le mie modifiche!

Ancora una volta  ho dato una mano a scribus, ancora una volta ho fatto qualcosa per il software libero, ancora una volta sono felice😀

  1. Laura
    ottobre 2, 2006 alle 8:14 pm

    sei troppo bravooooooooooo (..e bello!😀 )

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
