Home > abbracci gratis, albatros, free hugs, palermo, pensieri, opere, omissioni, youtube > Abbracci Gratis a Palermo (come è andata)

Abbracci Gratis a Palermo (come è andata)

dicembre 29, 2006

(un grazie a Peppe per aver montato il video )

è passato già un bel po’ di tempo dal 23 dicembre, ma non posso dimenticare certe sensazioni, certi sorrisi che quel giorno hanno riempito di allegria piazza Politeama.

Quando siamo arrivati abbiamo avuto un po’ di paura ad uscire i cartelli, perché c’era la piazza infestata di persone che manifestava i loro problemi, tipo i giornalisti del Giornale di Sicilia, e dei ragazzi di una casa famiglia di San Giuseppe che raccoglieva fondi per pagare l’affitto. C’erano le telecamere e l’imbarazzo aumentava.

Arriva Iaia, una palermitana impiantata a Milano e oramai esperta in abbracci e cominciamo ad abbracciarci e ad uscire i cartelli, arriva gente e abbraccia. Amici e non con cartelli a ragala abbracci.

Molta gente ci ha abbracciato senza chiederci un perché, altri hanno abbracciato solo coloro che gli “gustava” di più, molti hanno creduto che fossimolì solo perché era natale.

A Palermo ci aspettavamo un po’ di sfiducia in più, ma invece è andata benone, sorrisi e abbracci non sono mancati e anche qualche risposta commovente.

( le cattive risposte meglio dimenticarle, tanto erano poche😉 )

abbracci gratis

  1. Mario
    febbraio 10, 2007 alle 9:34 am

    la mia foto … contento che vi sia arrivata, grazie🙂

  2. Eloisa
    settembre 25, 2008 alle 10:30 am

    Allora avevo visto bene su youtube…eri davvero tu!! Meravigliosa iniziativa, avrei voluto partecipare anche io!!! Complimenti!!!

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: