Bike sound system

febbraio 25, 2007

Voglio questa bici!

  1. febbraio 26, 2007 alle 1:13 am

    io voglio l’espressione finto-stupita e quasi felice del tipo. e anche la felpa viola.
    mi manca la vita al cb
    mi manca essere leggera,avere una “nuova ossessione” che dirotti il mio buon senso(se mai ne avessi),mi manca non avere un pensiero a cui aggrapparmi.

    perchè vengo a rompere le palle anche qui?

    perdona lo sfogo manjucentrico🙂

    a presto capellone.
    manju

  2. febbraio 27, 2007 alle 7:41 pm

    ho commentato il tuo ultimo post senza sapere che mi avessi scritto qui…

    sai bene che se tu venissi al cb le minchiate ad occuparti la mente non mancherebbero…

    come fai a trovare un pensiero nuovo se ti rinchiudi in quelli veccho?

    un bacio

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
