Home > albatros, pensieri, opere, omissioni > Si fanno viaggi senza essere mai partiti

Si fanno viaggi senza essere mai partiti

marzo 14, 2007

Le partenze sono per sempre, non si torna mai se non fisicamente. Ogni giorno parto e mi faccio mille viaggi.

<<Dove vaaaaaai?>> mi chiedo col sorrisino ironico alla palermitana che sembra continuare con << ma quale america e america, statti qua che la vera america è questa! >> e vado avanti, e vado ogni giorno sempre più in là, e vado ogni giorno lentamente sempre più in là.

E come dicono i professoroni ( con ragione e parole d’altri ) vado avanti guardando cosa mi lascio alle spalle…

  1. Laura
    marzo 14, 2007 alle 9:20 am

    stai facendo grandi progressi è questo è BENE..kissà se ci riuscirò anche io come ci stai riuscendo tu..
    cmq dai viaggi si puo’ tornare anche non solo fisicamente..è solo questione di volontà!
    hug

  2. Laura
    marzo 14, 2007 alle 11:12 am

    c’è un accento in + nel mio commentoooo….odio gli errori grrrrr😛

    a presto

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
