Home > palermo, pensieri, opere, omissioni > Palermo is smoking

Palermo is smoking

maggio 29, 2007

Su Rosalio ho trovato una canzone che prende molto in giro le “frangette” palermitane e io propongo uno spottò in falsa riga anche delle “sfasciate”

Ho i rasta
Vado all’ Ex Carcere
Vivo a Mondello
Vivo in villetta
Vivo in via Libertà
Compro le moleskine
Odio lo sport
Faccio Psicologia
Faccio Filosofia
Faccio lo Stams
Facevo giocoleria
Sono comunista
Palermo è un paese
Facevo la promoter
Ho fatto la bartender
Ero fighetta
Vado alle feste
Sono sempre ubriaca
Mi faccio le canne
Uso MSN
Ho troppi contatti
Ho troppe foto digitali
Vorrei un portatile
Vado ai rave
Odio Gigi D’Alessio
Amo le dancehall
Gli adesivi di Emily
Io non bestemmio perché sono atea
Mi sono fatta le sopracciglie
Bevo di tutto
Sono vegetariana
Non amo quelli zaffi
ma zaffo gli accendini
Sei un piscio
Vado alle Cupolette
Vado ai Candelai
Vado alla Magione
Le mie amiche sono fighe
Sono fusa
Andavo all’ Einstein
Sono femminista
Me la tiro
Sono accollativa
Stasera Lizard
Andiamo alla vucciria
Minchia flash
Mi faccio le canne
solo in compagnia
Il mio ragazzo ha la moto
Io sono appiedata
Vorrei un furgoncino
C’è seratone a Ballarò
Che bello il Kalsart
Festazze rum e pera
Ho l’adsl
Mi scarico troppi film
solo roba impegnata
Guardo Youtube
Non mi piace la tv
Odio i reality show
Hai visto Santoro?
Ho esami, troppo stress
Faccio l’Erasmus in Spagna
Veeeeeeeeeeeeeeeeero?
(upgraded:)
Porto le Vans
Ho il bracciale coi campanellini

Notare che alcune frasi rimangono uguali per entrambi gli steriotipi.
Secondo questa potrebbe essere accompagnata da un motivetto reggae, ma anche l’elettronia o la tecno non ci stanno male.

  1. maggio 29, 2007 alle 7:26 pm

    AAAAAAhhhhh
    Oddio Stasera lizard lo sento tutti i sabati e non ne posso proprio più!

  2. maggio 31, 2007 alle 11:19 am

    🙂

    sono vegetariana
    compro la moleskine
    facevo giocoleria
    uso msn
    bevo di tutto
    vado alle cupolette ai candelai alla magione al lizard al rocket ma se capita anche al viale o al kalesa e prima alla vucciria
    sono appiedata
    vorrei un furgoncino
    guardo iutiub e non mi piace la tv

    però non vado in spagna,andavo al garibaldi,ma non me ne vanto affatto,non penso che palermo sia un paese,non ho i rasta,mai stata fighetta,pr o altre patologie simili.

    mi vuoi ancora bene?😛

  3. maggio 31, 2007 alle 7:20 pm

    certo :*

  4. giugno 1, 2007 alle 10:07 am

    cmq la facciamo la versione sfasciata? sul serio! faccio io la voce,tanto parlo come quella della versione fighetta.

    :* ciao micheluzzo

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
