Home > pensieri, opere, omissioni > Norton e i suoi piccoli 8 segreti

Norton e i suoi piccoli 8 segreti

settembre 18, 2007

Accolgo con piacere il “giochino” lanciato da Manju, almeno mi rilasso un po’ e do segni di vita su questo blog.

Già avevo pubblicato una cosa al dir poco simile: 5 cose che non sapete di me., solo ora mi accorgo che come una bestia della terza elementare ho messo il punto nel titolo che fral’altro (come si scrive?).
Ho poco da sputtanarmi realmente perché lo faccio così spesso che non molto da dire.

  1. Vorrei  una vacanza da naturista, amo star nudo;
  2. Il “Michelino Show” spesso serve per nascondere la mia timidezza;
  3. da piccolo mi chiamavano Mussolini;
  4. mi piace far fondere il cioccolato tra le mani;
  5. non ho alcun senso del pudore;
  6. mi interrogo spesso su quale sia l’etichetta più adatta a me tra le tante che me ne danno;
  7. non so parlare bene l’italiano;
  8. non so scrivere gli sms.

adesso rilancio il gioco a:
Laura
Schiavì
Serena

