Home > albatros, Foto, pensieri, opere, omissioni > Nono comandamento

Nono comandamento

ottobre 5, 2007

Sono le 3.30 e la luna splende in cielo nel suo ultimo quarto come il sorriso di Stregatto di Alice nel paese delle meraviglie e io non ho voglia di prendere sonno.
Non voglio sognare ancora di fare l’amore con una donna che non potrei avere.
Con un mezzo sigaro spento in bocca rifletto sulle stupide leggi morali che ognuno impone a sé e su quanto tra le più sbagliate ci siano quelle proprie.
Sono tra le più comuni ad essere meno stupide.
Nono comandamento: Non desiderare la donna d’altri.

  1. pina
    ottobre 5, 2007 alle 2:46 pm

    m spiace essere la prima!!
    forse nn volevo neanke fart sapere k ero passata!…
    t lascio solo 1 bacio collo schiocco ;*
    tvb

  2. ottobre 5, 2007 alle 5:08 pm

    che vuol dire che ti dispiace ad essera la prima? prima i che? a commentare? non sono molti i commenti su questo blog e le visite sono per la maggior parte fatte da persone che non mi conoscono, mi trovano semplicemnte su google.

    e cmq mi fa piacere invece che sei passata, sei un’amica di cui mi posso fidare e se non mi va di parlare a vlte non è per sfiducia nei tuoi confronti, ma per il mio carattere (che dovresti conoscere bene oramai).

    un besito

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
