Le mie amiche

febbraio 21, 2008

Ognuno ha le amiche che merita. Io mi merito delle amiche forummare, e tra le forummare le peggiori, delle autentiche Vulve del Cazzo, con passioni saffiche tali che per me sono Vulve per Vulve.
Sono orgoglioso di loro perché mi regalano abbracci e sorrisi, le potete conoscere facilmente leggendo i loro blog nella colonnina dei link qui accanto e a loro ho dedicato un po’ della mia scarsa creatività (determinata dalla scarsa connessione neuronica), ho fatto il progetto di spillette che presto realizzerò per loro, eccole:

ma anche

  1. febbraio 21, 2008 alle 8:26 pm

    *_*
    ti vuogghiu benere, fratè!

  2. febbraio 21, 2008 alle 8:29 pm

    Eccerto, per poterci frequentare per forza hai una scarsa capacità neuronica…😉
    Per fortuna… aggiungerei :p

    Le Voglio!

  3. febbraio 21, 2008 alle 9:34 pm

    🙂

    le peggiori. ben detto.

    bacio mangiu
    v*v

  4. febbraio 21, 2008 alle 9:37 pm

    compà finalmente.
    aspettavo questo momento da un 3/4 anni (comprendimi, io non avevo neanche la base neuronale per applicarmici😛 )

    insomma, adesso grazie a te sono una vulva(dC) appagata.

  5. Davide
    febbraio 22, 2008 alle 12:20 am

    un ‘idea un pò + classica no? un mazzo di fiori eh?

  6. febbraio 22, 2008 alle 1:10 pm

    ma anche no😉

  7. febbraio 22, 2008 alle 8:23 pm

    mazzo e basta per me. grazie.

  8. febbraio 23, 2008 alle 8:17 pm

    sarà servita😉

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
