Home > albatros, pensieri, opere, omissioni > Sono felice se…

Sono felice se…

marzo 17, 2008

Sab Gen 26, 2008 3:39 pm

sono felice se… non trovo un topic come questo Mr. Green
sono felice se… non faranno entrare più hinterlist e ornyx iniseme in biblioteca
sono felice se… stasera non guido e mi posso inchiummare
sono felice se… alle 7.45 del mattino gonfio le ruote della bici del mio migliore amico e insieme saliamo a lezione alle aule di fisica e da lontano vedo una bella do-n-zella che mi abbraccia forte forte
sono felice se… arrivo in facoltà dopo pranzo e tutti vogliono vedere la mia banana
sono felice se… norty, nor tonino…
sono felice se… trovo sul pc lasciato in biblioteca un post-il con un cuoricino
sono felice se… ho del tempo solo per me, in bici sotto il sole
sono felice se… a volte non capisco

Mar Gen 29, 2008 9:35 pm

sono felice se… il prof mi dice che è meglio che ora non mi firmerebbe mai la tesi e di farla a giugno e trovo per coincidenza tutte le mie colleghe pronte a consolarmi con tanti abbracci (ma anche le forummare non scherzano tra abbracci e telefonate Wink )

Gio Gen 31, 2008 5:49 pm

sono felice se… mangio i banana viscuotta
sono felice se… posso stare sui gradini di lettere senza giubotto

Mar Feb 05, 2008 8:14 pm

sono felice se … mi inchiummo così tanto da passare delle ore sul pavimento a ridere come un pazzo in mezzo ad un altro po’ di gentaglia

Mar Feb 05, 2008 8:37 pm

sono felice se mi mi sta sul caz.zo che un gatto abbia una cuccia, la cuccia è una cosa per cani!

Ven Feb 08, 2008 6:39 pm

Sono felice se… arrivo stanco morto e ricevo una chiamata che mi dice che dopo un’ora devo scendere ad una riunione
Sono felice se… dopo ricevo un’altra telefonata ed è una voce amica che mi ricorda che mancano pochi giorni e poi ci rivedremo
Sono felice se… <<ma tipo… ma anche sì…>>

Dom Mar 16, 2008 8:26

sono felice se… al mio risveglio qualcuno mi dice “ti odio”
sono felice se… giorni che si prospettavano di acidità diventano dolci
sono felice se… se faccio l’effetto di una canna
sono felice se… sono felice da fare schifo

Dom Mar 16, 2008 10:36 pm

sono felice se… non sembra più lui

da Sono felice se… complimenti all’autrice del topic

  1. marzo 18, 2008 alle 9:48 pm

    Sono felice se… mancano ormai meno di 24 ore, se domani ti/vi avrò accanto, se domani potrò condividere con voi qualcosa di molto importante, se non si prospetteranno più giorni di acidità, ma solo di baci e abbracci… e di orange gang band (L)

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
