Buongiorno primavera

marzo 21, 2008

Oggi è il primo giorno di primavera. È la giornata mondiale della poesia patrocinata dall’Unesco, oggi è il compleanno di Manju.
La primavera quest’anno è entrata in anticipo per me (non parlo di allergie varie), soprattutto grazie all’O.G🙂

Ieri ho sgozzato mio figlio

La primavera bussa alle porte
entra dalle finestre
s’infila sotto le gonne
delle donne
La primavera mette scompiglio
ieri ho sgozzato mio figlio
è stato uno sbaglio
è stato uno sbaglio
credevo fosse un coniglio
La primavera ormai è dappertutto uhh!
si struscia come un gatto
contro i piedi del letto

sono già agitato
sono già agitato
sono già agitato tutto

La primavera è solo un dispetto
un richiamo perfetto
un ottimo abbaglio
un ottimo abbaglio
e poi è già l’inverno
l’inverno

La primavera bussa alle porte
entra da quelle aperte
s’infila sotto le gonne
delle donne

La primavera mette scompiglio
ieri ho sgozzato mio figlio
è stato un sbaglio
credevo fosse un coniglio

Vasco Rossi

  1. marzo 23, 2008 alle 5:48 pm

    🙂

    bello, quando la primavera arriva prima.
    un bacio
    rottenv.

  2. marzo 24, 2008 alle 8:27 pm

    quest’anno la primavera è arrivata in anticipo per tutti noi… anche se proprio stasera fuori sta grandinando🙂

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
