Home > albatros, pensieri, opere, omissioni > Una carbonara speciale

Una carbonara speciale

maggio 5, 2008

troppo complicato da spiegare.

  1. maggio 6, 2008 alle 1:52 pm

    Una carbonara speciale accompagnata da un bicchiere di vino rosso speciale…🙂

  2. Misterx
    maggio 6, 2008 alle 5:21 pm

    compà questa in foto carbonara è?

    io la faccio meglio..

    azzarderei di organizzare il carbonara day.. slurp abbestia..

  3. gas
    maggio 6, 2008 alle 5:22 pm

    ero io cmq..😛

  4. maggio 6, 2008 alle 6:26 pm

    mister x..lol 😉

  5. maggio 6, 2008 alle 7:04 pm

    hahah misterX😐

    ma questa non è quella che ho cucinato io, l’ho presa su flickr. quella che ho fatto io era diversa.

    …cucinata per una persona speciale che l’ha gradita in modo speciale😉

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
