Home > albatros, pensieri, opere, omissioni, youtube > Disteso su un tappeto

Disteso su un tappeto

ottobre 2, 2008
  1. laureataprecaria
    ottobre 2, 2008 alle 9:10 pm

    Carinissimo questo video…
    Ma anche tu ti senti come Lilo???
    Spero di no!!!
    Scrivi qualcosa la prossima volta, vogliamo tutti sapere come ti va la vita…

    Asya

  2. ottobre 3, 2008 alle 12:15 pm

    “questa vita stende e chi è steso dorme o muore oppure fa l’amore” direbbero i Pooh (citazione colta, eh!) ma io non mi trovo in questi 3 stati, ma a K.O. dalla vita.
    Questi sono i cazzi miei😉

    un bacino regina della magione!

  3. doza
    ottobre 4, 2008 alle 11:27 am

    Credo che a volte bisogna lasciar parlare gli altri per noi… soprattutto le canzoni… riescono ad esprimere quello che pensiamo meglio di quanto riusciremmo a farlo noi stessi.

    (spero che il video si veda)

    (L)

  4. ottobre 11, 2008 alle 3:02 pm

    La regina della Magione ti ordina di rialzarti e riprenderti…
    So bene come ci si sente nella fase post-laurea…
    Sembra tutto troppo difficile, troppo irragiungibile e le possibilità che ci vengono offere sembrano sempre troppo al di sotto delle nostre potenzialità…
    Io l’ho vissuta così e gli si è aggiunta anche la mia catastrofe personale/amorosa…
    Serve tempo e determinazione e poi però ci si riprende, magari si fa solo un piccolo passo alla volta…
    Ma ce la si fa!!!
    Sforzati un pò…

    LaureataPrecaria (lo dice anke il mio nick!!!)

  5. ottobre 13, 2008 alle 11:06 am

    obbedisco! appena ho un secondo faccio pure un nuovo post!

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
