Update

ottobre 28, 2008

Cosa sta facendo Norton in questo periodo? sta ancora disteso su un tappeto ad ascoltare Elvis (o Vasco) a tutto volume abbandonando, blog, sito web, etc? No!

Mi sono alzato, grazie all’aiuto di una mano importante e ho ricominciato a fare un sacco di cose.
(E adesso che ho soddisfatto la vostra sete di cazzi miei…)

Sto affinando sempre di più le mie competenze grafiche utilizzando Inkscape e soprattutto mi sto cimentando ad imparare Joomla! un CMS libero con il quale costruirò il mio sito in modo definitivo, potete vedere cosa sto combinando intanto qui.

E intanto cerco lavoro, magari come webmaster freelance… nel prossimo post mostrerò io miei volantini e il mio logo😉

  1. laureataprecaria
    ottobre 28, 2008 alle 5:12 pm

    Ero passata stamattina dal tuo blog per vedere se lo avevi abbandonato del tutto!
    Poi il mio GoogleReader mi ha avvisato del tuo ritorno…
    FInalmente!
    Spero le cose vadano bene…
    A presto

    Asya

  2. laureataprecaria
    ottobre 28, 2008 alle 11:33 pm

    Volevo dirti ke ho inaugurato un altro blog su WordPress dedicato alle chicche e stranezze del web…
    Mi piacerebbe che tu gli dessi un’okkiata…
    Sono ancora in fase di rodaggio, anche la grafica è “azzizzata”…
    Per ora ho poco tempo per scrivere, ma spero che quando mi ci dedicherò con maggiore attenzione il blog divenga più visitato…
    Fammi sapere se ti piace, e se nn ti piace sii spietato…
    Adoro le critiche costruttive!
    A presto

    Asya

  3. ottobre 29, 2008 alle 10:01 pm

    link link link

  4. laureataprecaria
    ottobre 30, 2008 alle 10:30 am

    passeggiandoperilweb.wordpress.com

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
