Lei e io in una notte da dj

febbraio 11, 2009


Vasco Rossi, Ho bisogno di te


Gianna Nannini, Profumo


Vasco Rossi, Canzone


Mia Martini, Minuetto


Mia Martini, Almeno tu nell’universo


Nirvana, Rape me


Patty Pravo, Pensiero stupendo


Mina, Se telefonando


Mina, Il cielo in una stanza


Red Hot Chili Pepper, Cabron


Mina, Insieme


Bob Marley, One love


Pino Daniele, Io per lei


Lucio Battisti, E penso a te


Franco Battiato e Carmen Consoli, Tutto l’universo obbedisce all’amore

Andrea Bocelli, Mi manchi


Pooh, Mi manchi


Fausto Leali, A chi


Subsonica, L’odore

  1. dodi
    febbraio 11, 2009 alle 12:51 am

    Niè… commozione in me!
    *Sei il suono, le parole
    di ogni certezza persa dentro il tuo odore.
    Siamo gli ostaggi di un amore
    che esplode ruvido
    di istinto e sudore*

    Je t’adore! (L)

    Ps. Mi dissocio dai Pooh (pù)! :p

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
