Home > Foto, màlaga, palermo, pensieri, opere, omissioni > I miei 15 scatti migliori

I miei 15 scatti migliori

luglio 22, 2009

Oggi su facebook ho trovato un gruppo molto carino, diverso dalle solite stronzate anti (o pro) cualcuno-qualcosa e si chiama La vostra foto più bella che mi ha ispirato a pubblicare questo post con le mie 15 foto più belle.

Alba dal Foro Italico di Palermo

L'alba dal foro italico di palermo

Antico gatto randagio

Antico gatto randagio

La casa hunduda (annegata) a Malaga

La casa hunduda (annegata) a Malaga

Mercato del Capo di Palermo

Mercato del Capo di Palermo

Semana Santa en Malaga

Semana Santa en Malaga

Mondello Ciclabile

Mondello Ciclabile

Chupitos sul balcone

Chupitos sul balcone

scacchi

scacchi

converse all star

converse all star

Camisetas a rayas (magliette a righe) a El Rastro di Madrid

Camisetas a rayas (magliette a righe) a El Rastro di Madrid

Dragon: Tetto casa Battlò

Dragon: Tetto casa Battlò

Strade della Kalsa

Strade della Kalsa

Girati...

Girati...

Palle da Bowling

Palle da Bowling

Bicicletta elegante

Bicicletta elegante

  1. luglio 23, 2009 alle 8:41 pm

    bellissime! una più dell’altra!😀

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
